COME FUNZIONA ADOTTA UN GIOCATORE
Ci Siamo! E' partita la Campagna di tesseramento sociale 2020/2021, per far sì che la nostra squadra possa continuare ad essere proprietà di tutti e tutte coloro che ne condividono gli obiettivi. Quest’anno però, a causa delle restrizioni e dei divieti che ci hanno letteralmente investito negli ultimi mesi, ci troviamo costretti ad annullare tutti gli eventi di autofinanziamento che dal marzo 2018 non solo ci hanno dimostrato che un altro calcio è possibile, ma ci hanno anche concretamente permesso di sostenere le numerose spese che comporta la scesa in campo delle giocatrici e dei giocatori gialloneri. Da qui nasce l’esigenza di trovare nuove strade per autofinanziarci, figuriamoci se sarà una pandemia mondiale a fermare la Trebesto! Il contributo necessario per diventare socio dell’ASD Calcistica Popolare Trebesto rimarrà invariato rispetto agli anni passati, ma quest’anno ci sarà la possibilità di contribuire personalmente alle spese di ogni singolo giocatore. Come? Adottandolo!
Con la formula ADOTTA UN GIOCATORE sarà possibile far fronte alle spese assicurative e legali di ogni singolo giocatore: in fase di tesseramento, chi vorrà, potrà decidere di adottare un calciatore (sia uno in particolare, il proprio idolo giallonero, sia un giocatore casuale) con una quota ulteriore di 30€. Il complessivo delle adozioni verrà utilizzato per pagare tutte le spese legate alla squadra.
Chi sceglierà di adottare un giocatore riceverà la sua figurina in formato digitale, e a fine anno parteciperà ad un’estrazione: 3 magliette da gioco in palio, ai 3 estratti verrà regalata la maglia del proprio giocatore!
Per poter ADOTTARE UN GIOCATORE è necessario essere prima socio o farlo in concomitanza della tessera.
Per diventare socio clicca QUI